Walter Muoio sgancia la bomba sul Lecco C5.
Dopo le sue proverbiali cannonate sui parquet di tutta Italia ed aver trascinato alla salvezza la squadra BluCeleste con un rendimento sempre di alto livello, il giocatore italo-brasiliano non ha mandato giù la mancata riconferma in terra lecchese.
Ieri sera, infatti, non ha fatto mistero di questo suo malessere, pubblicando uno stato su Facebook che non lascia spazio ad interpretazioni.
Il suo consiglio è quello di non approdare alla società della neopresidentessa Alina Ionel, che sta vivendo un momento di difficoltà economica e sta faticando a stare al passo con il pagamento degli stipendi.
Di seguito trovate il post apparso sul profilo di Muoio nella serata di ieri.













