Seguici

Calcio a 5

Mercato Lecco C5:PRESO “GILLI”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Comunicato direttamente dalla pagina Facebook: Associazione Sportiva Dilettantistica Lecco Calcio a 5

COLPACCIO LECCO: PRESO GILIARD CONSTANTE DE ARAUJI, PER TUTTI ''''GILLI''''

Colpo da 90 quello assestato dal Direttore Generale Marcello MAruccia che ha acquisito le prestazioni di uno dei portieri piu' forti del panorama nazionale calcettista italiano lo scorso anno in forza al Real Rieti, squadra militante nel campionato Nazionale di Serie A1.

Classe '81, italo-brasiliano,Giliard Constante de Araujo, o semplicemente conosciuto come Gilli,vanta una ricca e variopinta carriera che lo ha reso un portiere completo da tutti i punti di vista sia dentro che fuori dal campo per la sua professionalità, serietà, determinazione e dedizione.

Ha disputato tre stagioni con alcune delle squadre più importanti della Liga brasiliana: Atlantico, Cascavel e Cortiana.

Dopo esser approdato in Italia, per due stagioni, con la maglia del Belluno, è rientrato in Brasile, indossando la maglia dell'Intelli Irlandia.

Ha lasciato il segno pure in Belgio, dove ha conquistato la Super Coppa Belga con l'Action 21.

Nel 2011 è tornato in Italia e, con la maglia del Regalbuto, ha disputato la Coppa Italia e i play-off per l'accesso alla massima serie ed, infine, è approdato nel Real Rieti in A1.

All'indomani della chiusura del rapporto con il Real Rieti,dichiarava:

"Sono molto rammaricato per via dei risvolti societari del Real Rieti che, dopo aver fatto tanto affinché io rimanessi, senza chiare motivazioni mi ha svincolato, ma adesso è tempo di guardare avanti. Mi auguro di trovare una squadra seria che dia certezze lavorative e che abbia progetti per il futuro da condividere e realizzare assieme. Io ci metterò la giusta grinta, voglia e determinazione di sempre.

Ha scelto il Lecco!

Benvenuto Gilli.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5