Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: video intervista a Riccardo Capogna dopo Lecco-Olginatese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel dopo gara di Lecco-Olginatese abbiamo sentito l’attaccante Riccardo Capogna e il difensore Marco Bergamini.

“Peccato per il nostro errore in difesa, – esordisce il realizzatore del vantaggio Bluceleste- ma la squadra è giovane ha bisogno di crescere, peccato però per il rigore che non ci hanno dato, mi sembrava proprio netto”.

Cosa è mancato per chiudere? “Ci siamo abbassati dopo il nostro vantaggio e poi abbiamo smesso di far girare palla e loro sono avanzati. Con Castagna c’è una buona intesa e con il passare del tempo migliorerà”.

Quanto hai ancora devi migliorare? “Io sono venuto a Lecco per fare bene, per dare il mio contributo. Peccato che non ci fossero i tifosi per vedere il mio gol proprio sotto la curva. Sono arrivato a Lecco un pò in ritardo, a poco a poco sto acquisendo condizione e lo si è visto oggi rispetto a Carate”.

Ha i piedi buoni come mai non ha segnato tanto? “Ho perso un pò di anni, sono uscito dal settore giovanile e non ho più segnato, poi la testa un pò caldo, insomma ho perso un pò di anni che spero ora di poter recuperare”. 

Clicca per vedere le immagini dell’intervista a Riccardo Capogna

Infine interviene Bergamini: “Abbiamo commesso un errore che ci è costato il pareggio, un rigore netto fatto per troppa foga, poi loro non hanno mai mollato. Devo recuperare la condizione, verrà col tempo”.

“Noi della difesa a tre, come vuole il Mister, non abbiamo mai giocato con questo modulo, visto che è diverso che giocare a quattro. Dobbiamo ancora mettere bene in pratica quello che vuole il Mister. Il vantaggio che io e Gritti abbiamo già giocato assieme nella Primavera del Milan”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912