Il neo acquisto Bugno, esterno di fascia, è stato sicuramente tra i migliori nella partita di Domenica del Lecco contro l’Olginatese. Le sue continue discese hanno costretto ad un doppio fallo il difensore bianconero Lerese con la conseguente espulsione.
Bugno come è andato l’esordio con il Lecco “Tutto bene, abbiamo iniziato molto bene, con occasioni in cui non siamo riusciti a buttarla dentro. Poi l’Olginatese è rimasta in 10 e noi nel secondo tempo siamo partiti con il piglio giusto. Dopo il gol però abbiamo arretrato un pò il baricentro e loro hanno pareggiato. Tutto sommato un pari può andare”.
Olginatese sotto tono e gran Lecco: “Un pò tutti e due, la squadra ha giocato bene, anche i giovani hanno dato il loro contributo. In effetti la loro punta ci ha tenuto un pò in apprensione anche se alla fine non ha segnato”.
La sua è stata una buona prestazione: “Non gioco da solo il merito è della squadra che ha giocato bene”
Clicca per ascoltare l’intervista
