E’ ancora amareggiato Manuel Romeo dopo il pareggio di Domenica scorsa strappato dall’Olginatese al “Rigamonti-Ceppi”.
Forte il rammarico di non aver chiuso prima la partita e di non essersi visto assegnato un rigore a suo giudizio netto per un fallo di Cattaneo su di lui.
Nel servizio che vi proponiamo qui sotto troverete un video esclusivo dell’accaduto, ripreso dal campo, che chiarisce meglio l’episodio incriminato.
Le conclusioni, come sempre, le lasciamo trarre a voi.
Oggi, però, è stato tempo anche di sorprese al C.S. “Rio Torto” di Valmadrera.
Alla seduta d’allenamento, infatti, ha preso parte anche Davide Giardini, difensore esterno classe ’95 proveniente dalla Feralpi Salò e fortemente voluto da mister Butti.
Per lui, bresciano di Coccaglio, primo contatto con l’ambiente BluCeleste dopo aver trascorso l’ultima annata tra la Berretti e la Prima Squadra del club verdeblù.
Da quanto appreso potrebbero esserci degli ulteriori innesti nella rosa della Calcio Lecco 1912, vista la mancanza di alternative “esperte” nel reparto difensivo e lo stop di 20 giorni per Capogna, che contro l’Olginatese si è fratturato l’osso dell’alluce destro.
Lele Ratti, dal canto suo, non si espone più di tanto, ma non ha negato di avere in programma degli incontri che inizieranno già da questa sera, presumibilmente con qualche “Pro” rimasto a casa dopo la chiusura del mercato avvenuta ieri.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista a Manuel Romeo