Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Vs Aurora Seriate
Interviste a Capogna e Castagna

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Capogna, decisamente un bel rientro: “E’ dall’inizio dell’anno che io e Davide abbiamo una grande intesa. Il mio rientro è andato bene ed è già tutta la settimana che stavo bene.

Castagna, una bella doppietta: “Era importante vincere oggi, questo è solo un punto di inizio e non ci vogliamo fermare qui e fare il meglio possibile. Abbiamo fatto fino a prima del gol.

Clicca per vedere le immagini della partita

Infine Gaburro, Mister del Seriate, che non nasconde la propria delusione per la brutta prestazione dei suoi. Il Lecco ha meritato ma avete qualcosa da recriminare: “Noi venivamo da quattro buone prestazioni. Oggi non siamo stati in partita o meglio lo siamo stati dopo che eravamo sotto tre a zero. Oggi abbiamo fatto una partita negativa, contro un avversario in palla, in giornata e quindi inutile guardare i singoli episodi”.

Demerito Del seriate o merito del Lecco? “Nessuno dei due, noi abbiamo fatto una partita molle, il Lecco non ha concesso nulla, ha aspettato il momento giusto e quando lo era ha colpito. Noi su 90 minuti ne abbiamo giocati 15. Le nostre individualità le conosciamo oggi ci è mancato il collettivo. Il Lecco ci giocava tra le linee mentre noi eravamo troppo lunghi. Noi non c’eravamo mentalmente, soprattutto nel primo tempo”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912