Seguici

Calcio Lecco 1912

Stupore al Rigamonti Ceppi: &egrave tornato Cala?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Questa mattina, al Rigamonti Ceppi, una piccola sorpresa ha accolto i giocatori che si stavano apprestando a svolgere l'allenamento di rifinitura.

La sorpresa riguardava degli di escrementi, presumibilmente di cane, presenti sul terreno di gioco che qualche simpatico animale a quattro zampe ha pensato bene di lasciare come firma della propria presenza.

Pare che di questi episodi non sia il primo e riporta alla mente l'estate 2012 quando al Rigamonti Ceppi imperversava un certo Joseph Cala e di questi ricordi ne furono trovati, anche in quel caso, alcuni.

Ecco il perchè del titolo di questo breve articolo visto che coloro vissero l'epopea Cala l'aver ritrovato il ricordino di un cane ha immediatamente riportato alla mente quell'infausto periodo.

Tuttavia tale avvenimento potrebbe trovare la spiegazione anche nel fatto che ampie zolle del campo sono malconce e ci riferiamo a quei settori dove lo scorso anno vennero poste le impalcature per la rappresentazione dei Promessi Sposi di Guardì.

Detti settori, seppur siano stati oggetto di ripetuti interventi di risistemazione, sono probabilmente irrimediabilmente compromessi ed è forse per questo che qualcuno ha pensato di "concimare" quelle zone con escrementi di cane. Chissà mai che abbiano successo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912