E’ terminata questa mattina la preparazione della Calcio Lecco 1912 in vista della gara di domani contro la Castellana, che dovrà dare continuità alla vittoria ottenuta la scorsa Domenica contro l’Aurora Seriate.
Mister Butti è orientato a confermare in blocco la formazione andata in scenta nell’ultimo match, nonostante le non ottime condizioni fisiche di Capogna, alla prima settimana “vera” di lavoro, e all’ottimo impatto avuto da Cardinio quando è subentrato al centravanti romano.
Davanti a Ghislanzoni, quindi, ci saranno ancora Redaelli, Gritti e Bergamini, che stanno migliorando a vista d’occhio dopo un periodo di difficoltà dovuto alla condizione fisica da perfezionare ed alla novità assoluta della difesa a tre.
A centrocampo non sarà ancora il turno di Martinelli, ancora in ritardo di condizione, quindi saranno Aldeghi, Di Ceglie, Mauri e Bugno a spalleggiare Aldegani, alla ricerca della propria identità all’interno della mediana BluCeleste.
In attacco, come detto, sarà ancora il turno di Capogna, mentre accanto a lui è confermatissimo Capitan Castagna, lanciato dalla doppietta di settimana scorsa ed alla ricerca del primo gol esterno.
Previsti 16° e precipitazioni moderate per tutta la durata della partita.
Calcio Lecco 1912 (3-5-2): Ghislanzoni; Redaelli, Gritti, Bergamini; Aldeghi, Di Ceglie, Aldegani, Mauri, Bugno; Capogna, Castagna. A disposizione: De Toni, Romeo, Vaglio, Martinelli, Malvestiti, Giardini, Cardinio, Rota, Galli N.
Allenatore: Giuseppe Butti