Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, ecco il nuovo sito ufficiale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco 1912 SpA comunica che a partire da Lunedì 14 Ottobre ’13 è attivo il nuovo sito internet ufficiale della società, visitabile all’indirizzo www.calciolecco1912.it.

Il nuovo sito si presenta con un forte impatto visivo e una navigabilità chiara. Un sito “bluceleste” in tutti i sensi, a partire dai colori dello sfondo che accompagnano tutte le sezioni: dalla società alla squadra, dal campionato allo stadio, un’ampia raccolta di notizie e comunicati stampa, e una sezione interamente dedicata allo Stadio. Il tutto condito con alcune importanti novità rispetto alla precedente versione.

Su tutte il canale 1912TV, che raccoglie gli highlights di tutte le partite della Calcio Lecco della stagione corrente e passata, lo “Store” direttamente collegato allo Sponsor Tecnico Legea Lecco Point, unico autorizzato al merchandising ufficiale, oltre a una completa e vasta “FANZONE”, che racchiude tutte le fotografie delle partite dei blucelesti e gli spot pubblicitari di tutte le iniziative promosse dalla Società. Inoltre vengono richiamati i canali ufficiali della società bluceleste attivi su Facebook e Twitter.

La Società intende ringraziare per la preziosa disponibilità e collaborazione dimostrata Roxy Pubblicità & Comunicazione di Lecco per il Concept; l’Officina Grafica di Matteo Bianchi Fanciulli di Morbegno (SO) che ha curato la parte grafica, Sixor di Civate per lo sviluppo e la programmazione del progetto.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912