Un buon Lecco quello che si è visto questa sera al Rigamonti Ceppi contro l’Olginatese ed al di la della prestazione si è meritato anche la vittoria ed il passaggio del turno in Coppa Italia accedendo agli ottavi incontrando l’Inveruno.
Mister Butti rispetto a domenica tutt’altra partita: “Lo già detto ieri il motivo della partita di domenica e questa sera lo abbiamo dimostrato che avendo la mentre sgombra possiamo veramente far bene. I ragazzi che sono andati in campo oggi hanno dimostrato di esserci e di saperci fare. Penso a Cardinio, a Radaelli, Rota, Romano, ma anche tutti gli altri mi sono piaciuti. Mi piace perchè davanti ho diverse scelte, tutti intercambiabili e di un certo valore”.
Terrà in considerazione qualcuno di quelli che hanno giocato questa sera? “Ma io tengo sempre in considerazione tutti a prescindere dal fatto che giochino a meno”.
Però nonostante la bella partita non siete riusciti a chiuderla: “Sì è vero purtroppo anche questa sera abbiamo avuto le nostre occasioni, mentre loro ne hanno avuta una sola e quasi ci fanno gol”.
Cardinio cosa si è fatto? “Devo aspettare gli esiti degli accertamenti, l’avversario mi è salito sul piede che mi si è girato. Per il resto per il tempo che ho giocato penso di aver fatto bene. Io sono a disposizione e so che davanti a me ho altre due punte. Il nostro obiettivo e risalire il prima possibile, toglierci da questa situazione in campionato”.
Bugno cosa è cambiato rispetto a tre giorni fa? “Non è cambiato nulla. Abbiamo fatto una gara fatta male per certi aspetti non pregiudica il nostro valore. Noi ci teniamo a questa Società a questa squadra e siamo con il Mister, diamo sempre il massimo ed è chiaro non siamo sempre al massimo”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!