Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!<br/> Edizione del 18 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un buon Lecco quello che si è visto questa sera al Rigamonti Ceppi contro l’Olginatese ed al di la della prestazione si è meritato anche la vittoria ed il passaggio del turno in Coppa Italia accedendo agli ottavi incontrando l’Inveruno.

Mister Butti rispetto a domenica tutt’altra partita: “Lo già detto ieri il motivo della partita di domenica e questa sera lo abbiamo dimostrato che avendo la mentre sgombra possiamo veramente far bene. I ragazzi che sono andati in campo oggi hanno dimostrato di esserci e di saperci fare. Penso a Cardinio, a Radaelli, Rota, Romano, ma anche tutti gli altri mi sono piaciuti. Mi piace perchè davanti ho diverse scelte, tutti intercambiabili e di un certo valore”.

Terrà in considerazione qualcuno di quelli che hanno giocato questa sera? “Ma io tengo sempre in considerazione tutti a prescindere dal fatto che giochino a meno”.

Però nonostante la bella partita non siete riusciti a chiuderla: “Sì è vero purtroppo anche questa sera abbiamo avuto le nostre occasioni, mentre loro ne hanno avuta una sola e quasi ci fanno gol”.

Cardinio cosa si è fatto? “Devo aspettare gli esiti degli accertamenti, l’avversario mi è salito sul piede che mi si è girato. Per il resto per il tempo che ho giocato penso di aver fatto bene. Io sono a disposizione e so che davanti a me ho altre due punte. Il nostro obiettivo e risalire il prima possibile, toglierci da questa situazione in campionato”.

Bugno cosa è cambiato rispetto a tre giorni fa? “Non è cambiato nulla. Abbiamo fatto una gara fatta male per certi aspetti non pregiudica il nostro valore. Noi ci teniamo a questa Società a questa squadra e siamo con il Mister, diamo sempre il massimo ed è chiaro non siamo sempre al massimo”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro