Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Borgomanero-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Con la rifinitura di questa mattina “Rigamonti-Ceppi”, è terminata la tre giorni di preparazione della Calcio Lecco alla partita di domani contro il Borgomanero (ore 15.00, “Comunale” di Borgosesia).
BluCelesti chiamati ad una vittoria più che mai necessaria dopo la defaillance interna contro il Seregno, parzialmente dimenticata dopo il successo in Coppa contro l’Olginatese.
Sarà tutt’altro che remissivo, però, l’atteggiamento della squadra di Melosi, ex capace di far sudare il Lecco nella passata stagione con il Darfo Boario.

Mister Butti dovrebbe varare il 4-4-2 “in linea”, nonostante i dubbi legati agli under da schierare in campo.

In porta verrà confermato De Toni, mentre davanti a lui spazio a Gritti, Radaelli, autore di un buon debutto in Coppa, Bergamini e Bugno.
Esclusioni “eccellenti” per Ghislanzoni e Redaelli, fin qui punti fermi del pacchetto arretrato.

A centrocampo, da destra verso sinistra, ci saranno Aldeghi, Romeo, Di Ceglie e Mauri, già utilizzato come esterno da Roncari nella passata stagione in situazioni di emergenza.

In attacco, vista l’assenza forzata di Cardinio, che dovrà restare fermo almeno per una settimana, verranno schierati Capogna e Castagna, visto il recupero di quest’ultimo dall’influenza che l’ha colpito Giovedì.

Previsti 14° e possibile pioggia debole durante il match.

Calcio Lecco 1912 (4-4-2): De Toni; Gritti, Bergamini, Radaelli, Bugno; Aldeghi, Romeo, Di Ceglie, Mauri; Capogna, Castagna. A disposizione: Ghislanzoni, Redaelli, Malvestiti, Martinelli, Galli N., Rota, Aldegani, Romano, Giardini.
All.: Giuseppe Butti. 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912