Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 29 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Morning Lecco!!!

Basket Lecco e Calcio Lecco sono usciti vittoriosi dalle rispettive sfide del fine settimana. Chi versa in pessime condizioni è invece il Rugby Lecco alla quarta sconfitta consecutiva.

Ecco le voci degli allenatori delle diverse squadre.

Basket Lecco. Coach Piazza una partita ben giocata e vinta meritatamente: “Le ultime due partite sono state due fotocopie, senza nerbo e qualità, senza storia le peggiori da Agosto fino a metà ottobre. Quella contro Pordenone era da vincere sicuramente e così è stato. Speravamo di riprenderci già della sconfitta contro Costa Volpino a Varese, ma non ci siamo riusciti. Questa sera finalmente si è visto il vero Negri che insieme a Novati sono stati determinanti”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Rugby Lecco. “Abbiamo giocato un gran bel primo tempo –  ci spiega coach Sebastian Damiani   – con un bell’atteggiamento da parte dei ragazzi. Poi alla fine del primo tempo Rovato ci ha fatto una meta inaspettata e nel secondo tempo c’è stato un calo di concentrazione, cosa che facciamo dall’inizio della stagione. Il morale è buono, sappiamo che quest’anno sarà dura, come sappiamo che quando manteniamo la concentrazione siamo forti e riusciamo a tenere il campo. Siamo comunque sulla buona strada, ci manca solo la vittoria”.

Calcio Lecco. Mister Butti un’amnesia nel primo tempo, poi la grande rimonta: “Avevamo creato diverse occasioni, potevamo avere un vantaggio più ampio fin dall’inizio. Avevo già notato un certo rilassamento nei dieci minuti finali del primo tempo e poi loro hanno trovato il gol. Questo ci ha causato un venti minuti di sbandamento con il secondo gol con la difesa troppo larga, un fuori gioco chiamato, che noi non facciamo mai”. 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro