Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: proseguono le trattative per il passaggio di mano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Momenti cruciali e febbrili sono quelli che ruotano intorno alla Calcio Lecco, le cui trattative per il passaggio di mano sono in corso, anche se non è dato sapere con certezza a che punto sono.

Infatti, durante questa settimana e proseguiti fino ad oggi, si sono tenuti gli incontri tra le diverse parti in causa, proprietà, CentoBluceleste e cordate interessate al Lecco, laddove si sono confrontati sui diversi aspetti organizzativi, contabili e ruoli da tenersi nel Lecco che verrà.

Il momento è importante e delicato nello stesso tempo, visto che gli aspetti da mettere nero su bianco sono molti e della partita non è certamente escluso il Comune di Lecco, visto che è il proprietario del Rigamonti Ceppi sul quale vi è anche il mutuo in corso per la ristrutturazione dell'impianto.

Insomma al Lecco si stanno giocando due importanti partite, quella sul campo che vede la squadra di Mister Butti cercare di risalire la classifica per posizionarsi in pianta stabile in zona play off e quella societaria per cercare di definire chi sarà il "patron" del futuro.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912