Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste<br/> Puntata del 4 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ancora una puntata sugli scudi de “Il Blu e il Celste”, con analisi e commenti in studio e interventi in diretta da parte dei tifosi, sulla partita di domenica del Lecco a Legnago. Ne emerso un quadro abbastanza negativo sull’andamento della squadra Bluceleste di quest’anno, sicuramente inferiore rispetto a quello dello scorso anno.

Ad incidere sul non felice momento sono diversi fattori, la mancanza di serenità, determinazione e voglia da parte die giocatori, la mancanza di comunicazione di Mister Butti forse troppo attento agli schemi che all’aspetto motivazionale della squadra. A cercare di dare una spiegazione è intervenuto in diretta anche il bomber Davide Castagna.

L’incertezza della dirigenza societaria che naviga a vista in attesa di eventi e avvenimenti ben più importanti e che non permettono di dare una linea ed una guida certa e precisa a staff e squadra.

Tutte questi fattori sommati ad una campagna acquisti condotta da più persone senza un filo logico conduttore hanno determinato lo stato attuale delle cose.

Non sono mancati accenni alla disparità di trattamento economico nei confronti dello sport, rispetto alla cultura, da parte del Comune di Lecco i cui investimenti in strutture ed avvenimenti sportivi sono molto esigui rispetto a quanto  profuso nell’ambito della cultura.

Su questo tema è intervenuto Giacomo Zamperini che ha fornito alcuni dati e situazione di come viene visto lo sport a Lecco. 

Clicca per ascoltare la puntata di “il Blu e il Celeste”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912