Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Galli: “Domenica dobbiamo vincere”<br/>Rota: “Pronto a sfruttare la mia occasione”<br/>Un giovane in prova

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ripresa degli allenamenti amara per la Calcio Lecco 1912, ancora con il pensiero al pareggio subito in extremis Domenica contro la Pro Piacenza.
Dalle 14.30, orario d’inizio della seduta odierna, la testa è andata subito alla preparazione in vista del match interno contro il MapelloBonate, squadra in grado di mettere in seria difficoltà i BluCelesti già nella scorsa stagione e voltenterosa di sgambettare un’altra società blasonata dopo la vittoria contro la Pro Sesto appena ottenuta.
Nicolò Galli e Nicola Rota, intervistati oggi, sono stati in campo per gli ultimi minuti di gara, proprio quelli in cui il sig. Nicoletti ha scaldato gli animi con più di una decisione contestabile.

Inizia a muoversi già qualcosa sul fronte mercato: oggi, infatti, è stato aggregato in prova l’esterno sinistro Luca Orlando, classe 1994 e reduce dalla stagione di Verbano (26 presenze, 1 gol), che fino alla scorsa settimana si è allenato con l’Inveruno del diesse Raineri.

 

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912