Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste<br/> Puntata dell’11 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Molti i temi trattati nella puntata del “Il Blu e il Celeste”, a partire dai torti arbitrali subiti dal Lecco da inizio stagione che, senza i quali, a conti fatti hanno tolto una decina di punti in classifica che avrebbero permesso ai Blucelsti di stare nelle prime posizioni.

Se a questo  aggiungiamo che la Dirigenza Bluceleste latita e non fa sentire le proprie lamentele presentando il proprio “cahiers de doléances” nelle sedi competenti per cercare di invertire questo trend negativo che vede il Lecco subire puntualmente le decisioni arbitrari, ecco spiegato lo stato attuale del Lecco.

Domenica a Piacenza la bella prestazione della squadra di Butti è stata rovinata dalla giacchetta gialla che nei venti minuti finali ne ha combinate di tutti i colori. Ma al di la di questo resta il fatto che il Lecco sembra grande con le grandi e piccolo con le piccole.

Clicca per ascoltare la puntata di “il Blu e il Celeste”

Martinelli, intervistato in trasmissione, si dice sicuro che il Lecco sia sulla strada giusta per risalire la china, anche se purtroppo l’infermeria Bluceleste è sovraffollata, alla quale si devono aggiungere i giocatori che si beccheranno la squalifica. Quindi Mister Butti nelle prossime partite dovrà reinventarsi la formazione.

Con queste premesse è naturale aspettarsi che la Società si muova con dovuto anticipo sul mercato per cercare di rinforzare la squadra nei settori e con giocatori utili alla causa, facendo a meno di quelli che in questo momento non si sono dimostrati all’altezza del Lecco.

Però per muoversi sul mercato con oculatezza e attenzione ci vogliono persone che sappiano di calcio, elementi che attualmente mancano in via Don Pozzi e che dovrebbero spingere a chiudere in fretta la questione del passaggio di proprietà della Calcio Lecco. 


Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912