Good Morning Lecco!!!
Ieri, per il Lecco, ripresa degli allenamenti con ancora il pensiero al pareggio subito in extremis Domenica contro la Pro Piacenza.
Per dimenticare Piacenza la dei calciatori testa è andata subito alla preparazione in vista del match interno contro il MapelloBonate, squadra in grado di mettere in seria difficoltà i BluCelesti già nella scorsa stagione e voltenterosa di sgambettare un’altra società blasonata dopo la vittoria contro la Pro Sesto appena ottenuta.
Intanto inizia a muoversi già qualcosa sul fronte mercato: ieri, infatti, è stato aggregato in prova l’esterno sinistro Luca Orlando, classe 1994 e reduce dalla stagione di Verbano (26 presenze, 1 gol), che fino alla scorsa settimana si è allenato con l’Inveruno del diesse Raineri.
Nicolò Galli e Nicola Rota, domenica scorsa sono stati in campo per gli ultimi minuti di gara, proprio quelli in cui il sig. Nicoletti ha scaldato gli animi con più di una decisione contestabile. Viste le molte assenze è probabile che contro il Mapello i due saranno della partita fin dai primi minuti.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!