Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 14 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Un Lecco Calcio a 5 in crescita dopo le iniziali difficoltà incontrate in campionato. Alcune partite perse per un niente, squadra quasi completamente rinnovata nel suo organico, a parte due pilastri dell’attacco e della difesa come Capitan Mirko Antonietti e Marlon Urio, hanno creato qualche disagio a Mister Marques che però non si è fatto scoraggiare e da allenatore navigato qual’è ha cominciato a lavorare ancor più duramente ed a mettere sotto “pressione” i suoi ed i risultati sono arrivati.

Infatti nell’ultima di campionato disputata tra le mura amiche del PalaRogeno i Blucelesti hanno vinto meritatamente e convincendo tutti contro il quotatissimo PesaroFano ed ora, dopo il turno di riposo rispettato nell’ultima di campionato, dovranno vedersela ancora in casa contro il Team Gorizia, compagine che punta, senza nascondersi più di tanto a vincere il campionato.

“Stiamo lavorando duramente – ci spiega Mister Marques – ed i frutti di questo lavoro si stanno cominciando a vedere sul campo e nel futuro andrà sempre meglio. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i play off. Quest’anno abbiamo cambiato moltissimo la squadra ed è chiaro che c’è bisogno di tempo per trovare la giusta coesione. E’ anche vero che questo campionato è molto duro, con molte compagini forti e non ci sono partite facili, è dura contro ogni squadra”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!


Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro