Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 15 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Fine settimana intenso per le squadre Blucelesti che saranno impegnate sui diversi fronti.

Il Lecco Calcio a 5, dopo il turno di riposo, dovrà vedersela in casa al PalaRogeno contro i temutissimi ragazzi del New Team Gorizia, che occupano il primo posto in classifica in condivisione con Aosta. Per Lecco sarà un’occasione importante per dire quali sono le reali ambizioni di quest’anno. Infatti una vittoria dei Blucelesti non farebbe altro che confermare le ambizioni per un posto nei play off.

Il Basket Lecco ha bisogno di riprendersi dalla sconfitta di sabato scorso patita in casa contro Udine. La formazione Bluceleste guidata da coach Paolo Piazza domenica andrà a far visita a Montichiari, formazione che in classifica ha guadagno otto punti, contro i sei di Lecco. Una classifica cortissima quella di quest’anno, dove in un fazzoletto di punti sono praticamente racchiuse tutte le squadre del Girone B ad eccezione di Pordenone, Spilimbergo e Lugo. Montichiari è squadra ostica e per Lecco non sarà facile, ma i Blucelesti ci hanno abituati ad imprese ben più difficili.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Rugby Lecco: dopo un inizio veramente difficile i ragazzi di Sebastian Damiani sembrano ci abbiano preso gusto a vincere. Infatti dopo aver vinto a Milano, nell’ultimo turno di campionato hanno passeggiato con Torino, formazione di tutto rispetto. Tra l’altro le due vittorie ottenute con mete e distacco di punti importante hanno permesso di ottenere quattro punti per partita. Domenica i Blucelesti andranno a Biella, compagine che ha un solo punto in più e quindi potrebbe essere l’occasione per ribadire il buono stato di forma e chissà, magari salire ancora in classifica.

Calcio Lecco: infine arriviamo al Lecco che domenica scorsa è rimasto, per così dire, scottato dalla trasferta a Piacenza dove ha perso due punti contro il Pro Piacenza. Di tutt’altro spessore sarà il prossimo avversario di domenica prossima al Rigamonti-Ceppi e cioè il MapelloBonate, formazione ostica, ma non irresistibile. Il problema più grosso per i Blucelesti saranno le molte assenze per infortunio e squalifiche che costringerà Mister Butti a far di necessità virtù. In ogni caso al Lecco non sono permessi passi falsi per non veder allontanare più di tanto la zona play off.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro