Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 18 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Good Morning Lecco!!!

Per le squadre Blucelesti è stato un fine settimana da dimenticare e da archiviare in fretta. Infatti sulle quattro squadre impegnate ben tre sono uscite sconfitte, parliamo del Lecco  Calcio a 5, del Rugby e del Basket Lecco. Unica compagine ad invertire il trend è stata la Calcio Lecco che ha strappato la vittoria nei minuti di recupero.

Lecco Calcio a 5

Che Gorizia fosse una squadra temibile e forte lo si sapeva ed alla fine lo ha dimostrato. I Blucelesti hanno sciorinato una buona prestazione, all’altezza degli avversari, ma Lecco è mancata in fase realizzativa, soprattutto sotto porta.
Infatti molte le occasioni sprecate da Antonietti e Vinicius che soli davanti al portiere hanno sbagliato la mira o sparato addosso all’estremo difensore. Forse Gorizia avrebbe vinto lo stesso, ma Lecco se avesse aggiustato la mira sotto porta avrebbe potuto dire la sua. Ospiti che in ogni caso hanno mostrato un migliore tasso tecnico e fisico a livello dai singoli.

Rugby Lecco

Poco da dire sulla squadra allenata da Sebstian Damiani che esce sconfitta dal terreno insidioso di Biella. Lecco ha tenuto per una parte nel primo tempo, poi Biella è uscita alla distanza. Lecco non ha disputato una gran partita con un ritmo forse un pò troppo basso, anche se i Blucelesti hanno attaccato molto, ma contro avevano un arbitro ci li faceva arretrare ogni volta che cercavano di attaccare.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Calcio Lecco

Che il Mapello fosse un avversario ostico lo si sapeva, ma che mettesse in così grandi difficoltà il Lecco non ce lo si aspettava. I bergamaschi avevano in campo un paio di giocatori di categoria superiore come Sorti e Russo, sui quali la squadra ha fatto affidamento.
Di contro il Lecco non ha sciorinato una delle migliori prestazioni, per lunghi tratti confusionario, con molti giocatori che vagavano per il campo senza sapere cosa fare, ma soprattutto con una lunga serie di disimpegni errati nel primo tempo che hanno messo in condizione i bergamaschi di andare vicini alla marcatura.

Basket Lecco

I Blucesti perdono il match 77 a 75 contro Montichiari all’ultimo secondo. la magia di Perego a un secondo dalla fine regala i due punti ai padroni di casa, dopo una partita emozionante e combattuta, soprattutto nel finale. La più classica delle beffe all’ultimo tiro, a un secondo e sei decimi dalla sirena finale, condanna il Basket Lecco alla seconda sconfitta consecutiva (77-75), sul parquet di Montichiari, dove poche squadre in stagione sapranno uscire con due punti nelle mani. È la magia di Perego, con un canestro cadendo indietro in modalità Kobe Bryant, a cancellare gli sforzi di un Lecco tenace, opaco nel primo tempo, frizzante nella ripresa, capace di mettere in difficoltà una delle favorite alla vittoria finale

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro