Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Lecco strappa un misero pareggio 1 a 1 con la Sambonifacese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Calcio Lecco – Sambonifacese: 1 – 1 (Zagari 44° p.t., Castagna 24° s.t.)


Calcio Lecco (4-3-3):
De Toni, Redaelli, Bugno, Di Ceglie, Bergamini (Cardinio 14° s.t.), Gritti (Vc), Romano (Aldeghi 14° s.t.), Martinelli, Castagna (Cap), Mauri, Capogna. A disposizione. Regazzoni, Cremoni, Aldegani, Romeo, Galli, Aldeghi, Rota, Cardinio, Rigamonti. All. Gabriele Ratti.

Sambonifacese (4-4-2): Montalenti, Lo Iacono, Zimmerhofer (Ratti 27° s.t.), Micheloni, Frank, Lallo (Montresor 39° s.t.), Zanga, Faroni (Cap), Piras(Mair 32° s.t.), Zagari (Vc), Tacchinardi. A disposizione: Bertagnoli, Montresor, Ratti, Castagnaro, Stankovic, Vitali, Mair, Origano. All. Oscar MAgoni.

Arbitro: Alberto Santori di Messina, Giuseppe Ditto, Andrea Ieracitano.

Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Angoli 5 – 2

Ammoniti: Piras 21° s.t., Zanga 44° s.t.

Lecco: Blucelesti in campo con Gritti, Redaelli, Bergamini e Bugno sulla linea difensiva. A metà campo Martinelli, Di Ceglie, Mauri. In Attacco il trio Romano, Castagna e Capogna.


Al 2° subito Bugno scende sulla sinistra entra in area e fa partire un cross rasoterra che attraversa tutta la porta e finisce dalla parte opposta. Al 3° è Capogna che dal limite dell'area calcio dalla destra e costringe Montalenti a deviare in anagolo. Al 13° Castagna spara un missile di sinistro dal limite dell'area che va a stamparsi sul palo. Al 30° angolo per il Lecco batte mauri Capogna di testa gira a rete alto di un niente. Dopo un minuto risponde la Sambonifacese con Zanga che crossa in mezzo per l'accorrente Piras che però manca la girata a rete di testa.


Al 34° folata offensiva del Lecco con Castagna che scappa sulla destra effettua un paio di cross, ma la difesa ospite libera. Al 37° Capogna si libera in area e calcia un rasoterra di sinistro, Montalenti non trattiene interviene Castagna che ribadisce a rete, però l'arbitro annulla per fuori gioco. Al 39° è Romano a tentare la conclusione dai 20 metri Montalenti pasticcia e non trattiene la palla, ma nessuno dei Blucelesti è pronto ad approfittarne.


Al 44° Zagari sparacchia a rete un tiro senza velleità che però rimbalza prima di un De Toni, non esente da colpe, e va in rete.


Al 12° della ripresa Pirs si libera al limite dell'area e di sinistra spara alto. Al 15° Mauri scende sulla sinistra entra in area e crossa rasoterra la palla attraversa tutta l'area senza che nessuno intervenga.


Al 22° punizione per il Lecco Mauri mette in mezzo Montaletti esce maldestramente di pugno e colpisce in pieno volto Redaelli ed è rigore. Tira Castagna che trasforma.


Al 26° palla in mezzo all'area di Capogna Martinelli stoppa di petto e tenta il tiro di mezzo volo palla fuori di poco. Al 29° cross in mezzo di Aldeghi con Castagna che tenta la rovesciata palla alta. Al 48° il Lecco va vicinissimo al gol prima con Capogna che salta Montalenti con un pallonetto però troppo lento che permette a Frank di spazzare sulla linea, poi sulla stessa azione Cardinio gira a rete un cross di Mauri palla fuori di poco .


La partita si chiude sul punteggio di 1 a 1. .

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912