Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco
Ferrara: “La trattativa per l’acquisto della Calcio Lecco è chiusa”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Proprio in questo momento abbiamo ricevuto il comunicato stampa da parte di Salvatore Ferrara, dal quale si evidenzia che la trattativa per l'acquisto della Calcio Lecco deve ritenersi definitivamente conclusa.

Ecco il testo integrale:


"Con questo breve comunicato, è mia intenzione dare spiegazioni in merito alla conclusione dell’acquisto della totalità delle quote della Calcio Lecco 1912 Spa.

Come a tutti noto, le trattative hanno avuto inizio durante i mesi di Giugno/Luglio 2013 e, nonostante non si fosse riusciti a riunire €œLe Parti€ coinvolte nella gestione della società, ho deciso di avanzare una proposta che fu declinata perché non ritenuta soddisfacente.

Solo dopo lunghe trattative si è riusciti, grazie all’intervento del Sindaco di Lecco Virginio Brivio, a riunire tutte le parti coinvolte. Ciò, ha fatto si che si sia arrivati al mese di Dicembre 2013.

In quell’occasione, è stato firmato un accordo con il quale sarei stato autorizzato ad effettuare il reperimento e l’analisi dei documenti inerenti la situazione economico/patrimoniale della società, il tutto entro il 15 gennaio 2014, data in cui avrei dovuto effettuare l’atto di acquisto delle azioni. Solo da quella data avrei potuto operare a tutti gli effetti come proprietario della società.

Ed è a questo punto che, con grande dispiacere, sono stato costretto ad abbandonare il progetto della Calcio Lecco; progetto in cui credevo molto e per il quale avrei voluto investire tempo ed energie.

Le mie condizioni di salute, i problemi personali ed altre questioni societarie sopraggiunte, mi impediscono di affrontare quanto mi ero ripromesso, dovendo destinare le mie forze e il mio tempo in altre battaglie.

Ho preferito fare un passo indietro prima che la mia situazione complessa potesse provocare ulteriori problemi alla società Calcio Lecco e con la speranza di lasciare spazio a nuovi investitori.

Porgo, pertanto, i miei ringraziamenti a tutte le persone che sono intervenute ed ai tifosi che sono tanto appassionati e attaccati a questa maglia; posso solo augurargli che la loro squadra del cuore riesca a risalire nelle categorie che merita.

Faccio i miei auguri a tutta la squadra della A.c. Lecco 1912."

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912