Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Vs Pontisola
Chiuso il settore Tribuna

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La gara di campionato di Serie D Girone B tra Calcio Lecco 1912 e Pontisola prevista per Domenica 26 Gennaio 2014 allo Stadio Rigamonti-Ceppi alle ore 14.30 sarà disputata con la chiusura al pubblico dell’intero settore di Tribuna (Onore, Centrale e Laterale).

Questo il comunicato Ufficiale:

La Società Calcio Lecco 1912 SpA comunica che, per effetto del provvedimento della Corte di Giustizia Federale nel quale si annulla la decisione del Giudice Sportivo a carico della scrivente Società, la gara di campionato LECCO-PONTISOLA, valevole per la 4^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone B e in programma Domenica 26 Gennaio ‘14 con inizio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, sarà disputata con la chiusura al pubblico dell’intero settore di Tribuna (Onore, Centrale e Laterale), eccezion fatta per i soli giornalisti ed operatori di informazione accreditati che avranno regolare accesso alla Tribuna Stampa.

Tutti i possessori di tessera di abbonamento valida per i settori Tribuna Onore, Tribuna Centrale e Tribuna Laterale avranno diritto ad accedere allo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco attraverso il varco di ingresso del Settore Distinti.

Nel pieno rispetto delle normative federali vigenti, tenuto conto delle disposizioni emanate dal Dipartimento Interregionale, la Calcio Lecco 1912 SpA comunica che saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dall’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti.

Saranno altresì consentiti gli accrediti di operatori-radio-televisivi che risultino dipendenti di emittenti debitamente autorizzate dal Dipartimento Interregionale.

Le richieste di accredito possono essere inoltrate alla Segreteria della Calcio Lecco 1912 SpA (Fax: 0341-352442 oppure email: ivan.corti@aclecco.it) entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 25 Gennaio ‘14. Ogni richiesta di accredito non conforme alle disposizioni di cui sopra non sarà presa in considerazione. Tutti i giornalisti ed operatori già accreditati per la stagione sportiva corrente non dovranno presentare alcuna richiesta di accredito, e potranno accedere alla Tribuna Stampa presentando il pass stagionale.

Fonte: www.calciolecco1912.it 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912