Seguici

Altro

Resport Bluceleste
Edizione del 27 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Finalmente un week end vittorioso per le squadre Blucelesti scese in campo.

Calcio a 5

I Blucelesti vincono e convincono infliggendo un netto  4 a 2 al Gruppo Fassina.
Marcatori: Urio 2° e 3° p.t. per i padroni di casa , Belsito 6° s.t. per gli ospiti, Castellani 8° s.t. e  Belloni 19° s.t. per i lecchesi a chiudere Bellomo 20° s.t. per il Gruppo Fassina.
Prosegue la serie di vittorie dei ragazzi di Mister Marques che Sabato pomeriggio, al Palataurus, hanno superato convincendo il Gruppo Fassina. Un match messo subito sui binari giusti visto che Lecco dopo un paio di minuti era in vantaggio di 2 a 0 grazie ad una strepitosa doppietta di Urio.

Calcio

Il Lecco vince il match casalingo contro il Pontisola 1 a 0 marcatore Castagna 22° s.t. su rigore.
Una partita non proprio bellissima, ma quello che conta in queste occasioni è fare il gol e così è stato. Il Il Pontisola visto ieri non è sembrata una squadra d’alta classifica, ma in questi giudizi non si sa mai fino a che punto è demerito dei bergamaschi, quanto invece merito del Lecco.

Basket

Il Basket Lecco annichilisce Robur Et Fides varese 99 a 78 con i parziali di 35 a 17, 17 a 16, 24 a 18 e 23 a 27 .
Per i blucelesti migliori marcatori Casati con 12 punti, Angiolini con 16, Gatti con 14, Bassani con 15, Novati con 17 e Negri con 14.
Dopo tre sconfitte ecco arrivare una vittoria che più vittoria non si può. Infatti nel pomeriggio di ieri il Basket Lecco di coach Piazza ha “passeggiato” contro Robur et Fides Varese, ex squadra del coach lecchese, mettendo il match subito sui binari giusti. Infatti dopo soli due minuti i Blucelesti erano già sul 10 a 0 ed a 2′ e 30″ dal termine del primo quarto Lecco conduceva 26 a 8.

Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro