L’unico metallo a brillare nella due giorni del Monte Pora è quella di Davide Baruffaldi, un secondo posto il suo, che lo ha visto protagonista nel Gigante di giovedì 23 alle spalle del solo Martin Talacci (Livigno). Più dietro Nicolò Molteni 19°e Vittorio Rossi 21, quindi Mauro Sironi 54° mentre Marco Invernizzi è andato fuori anzitempo.
Nella gara femminile vinta da Giulia Borsatti (Radici Group), buon 9° posto per Alessandra Pelizzari. Mentre le compagne di squadra Giulia Ghislandi e Francesca Marcaldo sono uscite.
Nello Slalom di Venerdì 24, la gara maschile è stata vinta da Federico Barzasi (Radici Group) primo tra gli alfieri dello Sci Club Lecco è stato Nicolò Molteni che ha fatto suo il 15° posto, al 18° Vittorio Rossi, mentre giornata no per Davide Baruffaldi e Marco Invernizzi che non hanno chiuso la gara.
Nella gara femminile sale sul podio più alto Carolina Pozzi (Bormio Asd) mentre Giulia Ghislandi al termina di una buona gara ottiene il 9° posto. Giornata da dimenticare invece per Francesca Marcaldo fuori nella prima manche e Alesandra Pelizzati fuori nella seconda.
Fonte: www.sciclublecco.it