Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, secondo posto nella classifica “Giovani D Valore”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non è certamente una stagione facile quella che sta attraversando la Calcio Lecco 1912.
Le difficoltà societarie, una situazione di classifica non certo facile, i tre cambi in panchina (a cui va sommata la rinuncia di Roncari avvenuta prima che la stagione iniziasse) e tutta una serie di piccoli e grandi problemi che da ormai due stagioni non lasciano dormire sonni tranquilli a tifosi e giocatori.
In tutto questo marasma, è ovvio che si tenti di valorizzare al massimo le risorse offerte dal vivaio: già nella passata stagione, Redaelli e Rota si erano resi protagonisti con i “grandi”, mentre dal mercato arrivarono buoni elementi come Romeo (93), Asiedu (92), Mignanelli (93) e Chessa (93).

Anche in questa annata il filo conduttore è rimasto pressochè lo stesso: alla rosa sono stati aggiunti Ghislanzoni (93), Raiola (95), Frattini (95), De Toni (94), Martinelli (94) e Quaranta (93), più i già ceduti Giardini (95) e Malvestiti (95), mentre dalla Juniores sono stati promossi Romano (96), Rigamonti (95), Aldeghi (95), Cremonini (95), Mattia Galli (96) e Locatelli (96), tutti giocatori che hanno disputato almeno una partita con addosso la maglia della prima squadra.

Questo ha permesso alla società BluCeleste di guadagnarsi il secondo posto nella classifica “Giovani D Valore” stilata dalla LND, alle spalle del Darfo Boario.
Nel caso in cui venga mantenuta tale posizione, alla Calcio Lecco spetterebbero 15mila euro come premio di valorizzazione (25mila alla prima, 10mila alla terza), certamente non una cifra mostruosa ma comunque manna dal cielo in questi tempi di ristrettezza economica.

Girone B: 1) Darfo Boario 1268 punti 2) Lecco 1023 3) Legnago Salus 1006 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912