Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Castellana

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un’altra, difficile settimana è passata in casa Calcio Lecco 1912 senza novità di rilievo dal punto di vista societario.
Sul campo, mister Cotroneo ha cercato di tenere alto il livello di tensione dei suoi giocatori, spesso distratti di fronte ad avversari di livello pari od inferiore.

In porta conferma per Frattini, sicuro anche nella trasferta di Seriate, mentre davanti a lui conferma in blocco per la difesa a quattro composta da Redaelli, Bergamini, Tignonsini e Bugno.

A centrocampo rientrerà Mauri, che andrà a riprendersi il suo posto sulla sinistra, con Gritti ed uno tra Romeo e Martinelli a completare il reparto.
Ancora assente Nicolò Galli.

In attacco dovrebbero essere confermati Goubadia, Capogna e Cardinio, con Castagna costretto ad un nuovo turno da panchinaro.

Non è da scartare l’ipotesi di Mauri avanzato nella linea offensiva, con uno tra Cardinio e Goubadia che sarebbe così destinato a far compagnia al “Toro” tra le 9 riserve.

Calcio Lecco 1912 (4-3-3): Frattini; Redaelli, Tignonsini, Bergamini, Bugno; Gritti, Martinelli, Romeo; Goubadia, Capogna, Cardinio. A disposizone: De Toni, Radaelli, Romeo, Aldeghi, Rigamonti, Locatelli, Aldegani, Rota, Castagna.
All.: Rocco Cotroneo 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912