Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: Mister Butti in pole position per il settore giovanile

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grandi novità in arrivo alla Calcio Lecco. Infatti oggi la Società ha diramato un comunicato stampa attraverso il quale viene annunciata la definizione dell'accordo per la gestione del settore giovanile. Ecco il comunicato integrale:

"La Calcio Lecco 1912 SpA comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per la gestione dell’attività del settore giovanile bluceleste. Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per illustrare tutti i dettagli dell’accordo e presentare i nuovi responsabili del settore giovanile della Calcio Lecco 1912 SpA. "


Quindi uno dei tasselli facenti parte degli obiettivi della gestione del Presidente Stefano Galati ha trovato la sua sistemazione. Resta da vedere a chi verrà affidato. "

Di sicuro non saranno Carmine Castella o Matteo Andreoletti. Infatti Castella ha risposto ad una nostra telefonata che: "Per quanto riguarda l'accordo per il settore giovanile della Calcio Lecco sicuramente non sono io e quasi sicuramente penso anche Andreoletti".


Esclusi loro, abbiamo pensato a colui che ha sempre manifestato interesse per il settore giovanile, lavoro che tra l'altro ha ricoperto per molti anni all'Atalanta e cioè l'ex Mister del Lecco Giuseppe Butti che al telefono dichiara: "Del comunicato stampa di oggi della Calcio Lecco non so ancora nulla. Comunque se dovessero chiamarmi mi farebbe piacere perchè, come tutti sanno, il settore giovanile è sempre stato un mio pallino e sono pronto ad eventuali collaborazioni. Al momento però di accordi con il Lecco che mi riguardano non ne so nulla. Aspetto gli eventi".


A questo punto tirando le somme, dando per esclusi Castella e Andreoletti e vista l'apertura di Butti, azzardiamo l'ipotesi che il citato accordo per le giovanili del Lecco dovrebbe coinvolgere Giuseppe Butti. Non ci resta che aspettare per vedere se ci abbiamo azzeccato.

Condividi questo articolo sui Social
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912