Questa settimana saranno sette giorni intensi per la Calcio Lecco. Al di la dello scoppiettante avvento di Daniele Bizzozero che ha portato una ventata di ottimismo in un ambiente depresso da tempo, troppo tempo, in via Don Pozzi dovranno affrontare alcune importanti posizioni debitorie che non sono del tutto sparite.
Infatti, se da una parte l’avvento dell’istrionico imprenditore ha fatto riassaporare il gusto di parlare di calcio, di giocatori, di staff tecnico, di campi di gioco, dall’altra Galati dovrà far fronte ai debiti che incombono pesantemente sulla società.
Una soluzione su questo fronte Galati la deve trovare per non far scemare quella piccola fiammella di entusiasmo che sembra essere ritornata a Lecco.
Ci sono però anche aspetti positivi: Bizzozero si sta muovendo sul fronte del mercato calciatori, in simbiosi con Mister Cotroneo.
Non meno importante è l’aspetto del ritiro sul quale lo stesso Bizzozero, tanto per cambiare, si sta adoperando per farlo in provincia di Lecco, con possibili sinergie con enti, imprese ed impianti sportivi locali il che permetterebbe ai tifosi Blucelesti di potersi gustare i giocatori del Lecco durante la fase della preparazione.
Ascolta Il Blu e il Celeste Puntata del 30 Giugno 2014
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/20140630_IBC.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]