Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il nuovo acquisto Vignali: “Partiamo con i piedi per terra”. Redaelli rinnova

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ arrivata questa mattina la firma di Paolo Vignali sul contratto che lo legherà alla Calcio Lecco 1912 per la prossima stagione.
Il centrocampista classe 1989 si è incontrato con Daniele Bizzozero in via Don Pozzi ed ha formalizzato il suo passaggio in bluceleste dopo una carriera vissuta sempre tra i professionisti con le maglie di CarpenedoloCrociati NocetoPro Patria Castiglione.

“Sono stato contattato da Riccardo Capogna, che conosco molto bene dai tempi di Carpenedolo e Busto Arsizio, poi anche mister Cotroneo mi ha chiesto di venire a Lecco per parlare e cercare un accordo, che ho trovato senza troppi problemi.”

Vignali si descrive come “un mediano classico, schierabile davanti alla difesa o come mezz’ala destra o sinistra, più bravo nell’interdizione che nella costruzione del gioco. E’ la prima volta che scendo tra i dilettanti, Riccardo ha provato a spiegarmi qualcosa ma non vedo l’ora di imparare.”

Il lodigiano ha le idee chiare sulla prossima stagione: “Sarà un campionato discreto, una nuova C2, dobbiamo partire con i piedi per terra per cercare di costruire qualcosa d’imporante. Conosco Lecco perchè ci ho giocato più volte da avversario e so che è una piazza calda ed esigente, ma questo non mi spaventa.”

Altra notizia importante è quella che riguarda il rinnovo di Luca Redaelli, che quindi rimane legato alla squadra della sua città per un’altra stagione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912