Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, l’iscrizione al campionato di Serie D c’è

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Quello che fino a qualche settimana fa sembrava un miraggio, oggi è diventata realtà. Infatti grazie a  Daniele Bizzozero, che ha versato 20 mila euro, è stata formalizzata e perfezionata nella mattinata l’iscrizione della Calcio Lecco al campionato 2014/2015 di Serie D.
Dell’avvenuta iscrizione Bizzozero ha avvisato, in un  incontro avvenuto nel pomeriggio presso il comune di Lecco, lo stesso sindaco Virginio Brivio il quale ha manifestato la propria soddisfazione.
Ma l’intensa giornata di Bizzozero non  finisce qui perché oltre all’iscrizione l’imprenditore brianzolo ha formalizzato anche il luogo del ritiro che si terrà presso il Castello di Casiglio (dove si fermò la nazionale tedesca in occasione dei mondiali di Italia ’90) per la durata di una settimana a partire dal prossimo 27 luglio.
Per chiudere, ancora Bizzozero, nella serata di oggi dovrebbe  chiudere con il Como calcio la trattativa legata al giovane portiere Frattini per portarlo definitivamente al Lecco.
Infine sulla vicenda Cristofoli Bizzozero si è rammaricato  per essere arrivato forse un po’ tardi per intavolare la trattativa con il giocatore. Quindi ad oggi l’arrivo del centravanti friulano a Lecco non è totalmente escluso, ma molto difficile.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2013_2014/News-08-07-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912