Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Castagna: “Siamo ancora lontani da un accordo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Quella tra Davide Castagna ed il Lecco è una storia di cui, con ogni probabilità, si sa già la fine, quantomeno nell’immediato futuro.
Ciò che ancora non permette alle loro strade di dividersi è l’accordo sugli emolumenti della passata stagione che il Toro deve ancora riscuotere e la cifra che  dovrebbe essere versata nelle casse dei Blucelesti per permettere al giocatore di liberarsi dal vincolo contrattuale.

“Questo pomeriggio – spiega l’ormai ex-capitano – mi sono incontrato con la dirigenza del Lecco, ma non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro per permettermi di liberarmi e trovare una nuova sistemazione”, che con tutta probabilità dovrebbe essere nella Pro Sesto di Fiorenzo Roncari, uno dei suoi massimi estimatori. “Spero di trovare un accordo a breve perchè questa situazione non è vantaggiosa per nessuno”, ha concluso Castagna.

Dopo questa giornata interlocutoria, è stato fissato un nuovo incontro per lunedì pomeriggio, in cui soprattutto Daniele Bizzozero cercherà di convincere il giocatore a prolungare l’avventura con la squadra della sua città.
Difficile che all’imprenditore brianzolo riesca quest’impresa, specie in un momento in cui i titoli di coda stanno già scorrendo, ma nel calcio non sono mai da escludere colpi di scena dell’ultimo momento.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912