Alla prima giornata del ritiro della Calcio Lecco, forse uno dei più belli di questi ultimi anni, non ha voluto mancare l’ex campione olimpionico e mondiale, ora assessore allo sport in regione Lombardia Antonio Rossi.
“Sono venuto a questa presentazione molto volentieri. Sono legatissimo ai colori Blucelesti, anche perchè la Calcio Lecco è nata dalla Canottieri Lecco. Inizia questa nuova stagione e quindi forza Lecco. Loro sono un esempio per i tanti giovani del nostro territorio, perchè sono in molti ad aspirare a giocare nel Lecco. Sentire che alle spalle c’è una Società solida da tranquillità ai giocatori i quali così possono pensare solo a giocare a calcio. Per quanto riguarda lo sport a Lecco stiamo valutando con Regione, il Politecnico, un polo di sinergie pubblico privato che possa ridar lustro ad una struttura così importante come lo è il Bione”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/20140727_antonio_rossi.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]