Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste Puntata del 28 Luglio 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Le premesse per fare una grande stagione ci sono tutte. La rosa della Calcio Lecco, allestita per la prossima stagione, fa ben sperare. Infatti Bizzozero, con la collaborazione di Gigi Cappelletti, ha allestito una formazione con il giusto mix di esperienza e giovani.

La partenza è stata di quelle scoppiettanti con una presentazione, tutto scenografia, fatta nella bellissima cornice del Castello di Casiglio ad Erba, con la presenza di Antonio Rossi, Don Mazzi, Lele Mora, il Sindaco di Lecco Virginio Brivio e naturalmente tutta la rosa al completo.

Per questa settimana la squadra resterà in ritiro presso il Castello di Casiglio, mentre gli allenamenti saranno presso il centro sportivo di Pontelambro.
Nel frattempo, martedì 29 luglio, il centrocampista Buonocunto raggiugnerà la squadra in ritiro, mentre sono tutti in trepidazione per la possibilità, a partire dal 10 agosto, di chiedere la grazia per Bertani, che a quel punto se disponibile andrebbe a formare una squadra in grado di competere per le primissime posizioni.

Nel frattempo Bizzozero sta lavorando per sistemare le pendenze con l’ex allenatore Roncari, mentre attende che si faccia chiarezza sul bilancio, per non trovarsi brutte sorprese.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/20140728_IBC.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912