Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, torna Jefferson

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un altro gradito ritorno, un altro rinforzo per il Lecco Calcio a 5, che si fa sempre più ambizioso in vista del prossimo campionato di Serie A2. Dopo i rinforzi delle ultime settimane e dopo il ritorno di Federico Cosmo, ecco che pure Jeferson Maccari Blanco ha fatto il suo rientro in bluceleste. Classe ’89, “Jef” aveva già disputato tre stagioni nel Lecco, tra Serie B e A2, ma nell’ultima stagione aveva fatto rientro in Brasile per motivi personali e di studio.

Risolto il tutto, ecco che il Lecco ha ritrovato il suo numero 7, che è atterrato in Italia lunedì sera e che domani sarà disponibile per il raduno della nuova squadra bluceleste.

«Sono tornato – dice Jeferson – perché sono ancora tesserato per il Lecco e perché mi piace troppo giocare qui. Quando sono arrivato per la prima volta in bluceleste ero ancora un Under 21 e avevo giocato un po’ in prima squadra e un po’ nella formazione giovanile. Adesso sono contento di essere tornato. Mi sono ripreso completamente dall’infortunio che avevo avuto lo scorso anno e sono contento di ritrovare mister Gil Marques, che mi aveva allenato nella seconda parte della scorsa stagione».

Jeferson non è di molte parole, ma ha chiari in mente quali possono essere gli obiettivi del Lecco: «Nel primo anno di A2 – ricorda – ci eravamo salvati senza problemi. Ora troverò una squadra rinforzata che, se scenderà in campo sempre con la testa giusta, potrà fare ancora meglio».

E da domani, inizio ore 17,30, si fa sul serio con l’inizio della preparazione presso il palazzetto dello sport di Annone Brianza.

A breve il comunicato ufficiali delle amichevoli, di cui una davvero prestigiosa che Capitan Antonietti e company andranno ad affrontare durante la preparazione.

Mercato al momento chiuso ma se, si dovesse presentare la giusta occasione per un top player, il Lecco risponderà’ presente!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5