Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste – Puntata dell’8 settembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Riprende il campionato del Lecco ed ecco puntualmente ritornare “Il Blu e il Celeste”, con i suoi approfondimenti su tutto quello che riguarda i colori Blucelesti.
La prima di campionato, giocata in anticipo il sabato, ha visto il Lecco ottenere un pareggio che tutto sommato va stretto al squadra di Mister Cotroneo. Le occasioni ci sono state, è mancato sol il gol.
E’ evidente che la squadra quest’anno è stata costruita con criterio, ma forse manca ancora qualche pedina ed una di queste è sicuramente Bertani per il quale si sta aspettando la grazia da Roma.
La prima giornata d campionato ha regalato qualche sorpresa come la sconfitta dell’Olginatese il che sta a significare che è presto per vedere i veri valori delle squadre, da qui l’importanza di fare il maggior numero di punti in queste prime giornate, per poi ritrovarseli a fine campionato.
Un altro dato di fatto significato è il cambiamento di immagine della Calcio Lecco percepito a livello federale e nel calcio che conta. Infatti nella partita di sabato del Lecco era presente il neo presidente federale Carlo Tavecchio che è venuto al Rigamonti Ceppi in una delle sue prime uscite ufficiali.
Insomma sarà un campionato profondamente diverso da quello delle scorso anno, per lo meno per quanto riguarda il Lecco, che ha sempre più bisogno della vicinanza dei suoi tifosi.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20140908.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912