Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Venantini: “Sabato è mancato solo il gol”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il rammarico c’è e, anche dopo tre giorni, in casa Calcio Lecco nessuno è pienamente soddisfatto per il risultato ottenuto contro il MapelloBonate lo scorso sabato pomeriggio. I blucelesti, infatti, hanno disputato una buona partita, lasciando però sul campo due punti che avrebbe meritato.
Come successo anche la scorsa stagione, infatti, i ragazzi di Cotroneo non sono riusciti a finalizzare le tante occasioni create, rigore sbagliato da Capogna su tutte, e a incamerare la prima vittoria stagionale.

Domenica, contro la Folgore Caratese, ci si aspettano miglioramenti soprattutto in questa direzione, nonostante “Non siamo ancora al meglio, penso abbiamo ancora tanti campi su cui lavorare per arrivare al 100%. Attualmente la mia stima si avvicina al 65%-70%”, parola del vice Davide Venantini.
Testa bassa, lavoro e giusta tensione sono le parole d’ordine al “Lambrone” di Erba per la nuova settimana di allenamenti appena incominciata.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-09-09-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912