Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, anche Turati si allena con il gruppo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sono giorni di grande attesa in casa Calcio Lecco per la decisione della Procura Federale e, di conseguenza, della FIGC sulla grazia per Cristian Bertani. Da tempo, infatti, la data “buona” per il verdetto viene rinviata a causa dell’assenza del Procuratore Stefano Palazzi, rientrato in questi giorni da un viaggio all’estero.
Sul suo tavolo è presente tutta la documentazione predisposta dalla società, memoria difensiva compresa, per ottenere un parere positivo e avere quindi immediatamente il giocatore a disposizione.

La vera novità è arrivata però oggi, quando sul campo d’allenamento del “Lambrone” ad Erba si è presentato anche Marco Turati, 32enne difensore squalificato, al pari di Bertani, al termine del processo per il caso calcioscommesse del 2012.
Una volta intuita l’opportunità di poter beneficiare della grazia insieme all’attaccante di Legnano, il lecchese ha chiesto di potersi allenare con il gruppo di Cotroneo, in attesa della sentenza.
Sull’ex di Verona, Chieti, Carrarese, Cesena, Ancona, Grosseto e Modena (237 presenze e 22 gol) ancora non si fanno ipotesi sul possibile ingaggio, ma di certo, se si presentasse questa possibilità, Bizzozero e Cappelletti potrebbero fare un tentativo per consegnare a Cotroneo un giocatore in grado di innalzare un muro difensivo difficilmente valicabile.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912