Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bizzozero: “Cambia la proprietà, ma gli obiettivi sono sempre gli stessi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Come già scritto su questa testata nel primo pomeriggio, nella tarda mattinata di oggi la Calcio Lecco 1912 S.r.l.  ha cambiato la proprietà. A prendere il possesso del 100% delle quote azionarie, pari a 13.500 euro, è la Società Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l. di proprietà di Daniele Bizzozero.

D’obbligo quindi sentire il neo proprietario del Lecco: “Il passaggio è avvenuto questa mattina, presso lo studio commercialista del dott. Buizza. Il tutto è avvenuto in maniera soft, senza particolari problemi. Quindi da oggi la Calcio Lecco 1912 S.r.l. è di proprietà della Società Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l. di cui sono il proprietario”.

Cosa cambierà in seno alla Società? “Nulla, si va avanti con il progetto che stiamo già attuando da tempo, visto che, anche se nominalmente non ero il proprietario, di fatto era come lo fossi. Penso che poi nella società possa entrare con una quota di partecipazione anche Alberto Porro e di questo se ne parlerà prossimamente”.

Quindi la Società Bluceleste cambia per l’ennesima volta la proprietà, da Invernizzi, a Calà, poi Invernizzi/Centobluceleste, Ferrara, Galati/Stocco ed infine Bizzozero.

Ad onor del vero, tranne che in quest’ultima e, presumibilmente, definitiva girata di quote, non siamo proprio così certi che tutti i cambiamenti di società annunciati e a volte nemmeno concretizzatisi (come nel caso Ferrara) abbiano portato in via Don Pozzi dei cambiamenti reali nel settore operativo. Più volte abbiamo cercato di far luce su chi fosse veramente il proprietario, ma aldilà di quello scritto sulle visure camerali, che è forse quello che più conta, non abbiamo mai avuto la certezza assoluta su chi detenesse il pacchetto azionario.

Ora però questa è già il passato della Calcio Lecco 1912, il futuro ci dice che Bizzozero è il nuovo proprietario e a lui spetterà il compito di traghettare i colori Blucelesti verso lidi migliori.

16:49 UFFICIALE: La Calcio Lecco cambia proprietà 

La Calcio Lecco 1912 Srl comunica ufficialmente che in data odierna, dinnanzi al Dott. Mario Buizza dello Studio B.C.S. Commercialisti Associati in Lecco, è stato raggiunto e siglato l’accordo di cessione delle quote di partecipazione al capitale sociale tra i Sigg. Stefano Galati e Carlo Stocco e la Società Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l., che ne assume il controllo del 100% del pacchetto azionario.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bizzozero_11092014.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912