Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, un nome nuovo per la difesa

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Proseguono senza sosta i lavori in via Don Pozzi, dove i dirigenti della Calcio Lecco stanno lavorando alacramente per completare l’organico a disposizione di mister Cotroneo.
I ruoli da coprire sono ben definiti: un centrale di difesa esperto e un attaccante di garantire un pesante contributo in termini di gol realizzati. I nomi di TuratiBertani, da tempo aggregati alla squadra e sempre in attesa di buone nuove dalla FIGC, certificano quanto detto qui sopra.

Perso Pià, per l’attacco rimane sempre in auge l’ipotesi Gianvito Plasmati, svincolato dal Siena, mentre per la difesa si è aggiunto un altro nome a quelli di FicagnaPorcaro: si tratta di Francesco Pratali, centrale classe 1979 reduce dall’esperienza quasi decennale (vissuta in più fasi) con la maglia dell’Empoli.
Il pisano era stato tesserato in estate dell’Esperia Viareggio, ma il fallimento della società bianconera ha rimesso sul mercato l’esperto difensore, libero di trovarsi una squadra.

Il suo curriculum è importante e conta 299 presenze con le maglie di LodigianiEmpoliTorinoSiena, in gran parte spese tra Serie A e Serie B. 10 i gol realizzati nella sua lunga militanza nel calcio italiano.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912