Prenderà via domani al “Legler” di Ponte San Pietro il poker di partite che potrebbe dare una fisionomia molto più precisa al campionato della Calcio Lecco 1912. Contro i bergamaschi, storicamente stoici per i blucelesti, mister Cotroneo avrà a disposizione quasi tutta la rosa, eccezion fatta per i lungodegenti Genovese e D’Onofrio. I convocati, pertanto, sono i medesimi 21 della scorsa settimana e, di conseguenza, sono uguali anche i problemi di abbondanza per mister Cotroneo.
Davanti a Frattini dovrebbe esserci la conferma in blocco per la difesa composta da Redaelli, Pupeschi, match winner contro l’Aurora Seriate, Tignosnini e Bugno, sempre costretto a stringere i denti per il problema al menisco rimediato a Caravaggio qualche settimana fa.
A centrocampo è pronto a fare il suo rientro dal primo minuto Luca Baldo, con Vignali, tirato a lucido nell’ultimo periodo, e il giovane Di Gioia.
Se questa opzione diventasse realtà, il sacrificato sarebbe uno tra Cardinio e Buonocunto, con il secondo favorito. Certo del posto Capogna, con Rigamonti in netto vantaggio per l’ultima maglia disponibile.
Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Pupeschi, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Vignali, Baldo, Di Gioia; Buonocunto, Rigamonti, Capogna. A disposizione: Migliari, Aldeghi, Alushaj, Cardinio, Di Stefano, Putignano, Raiola, Ramadan, Romano. All: Rocco Cotroneo.