
La pioggia non dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, mettere in pericolo lo svolgimento di Castiglione-Lecco, in programma domani alle ore 14.30 nella città mantovana.
L’acqua, infatti, è caduta in abbondanza solo questo pomeriggio, mentre negli scorsi giorni e per domani il tempo è stato e sarà clemente, almeno stando alle previsioni.
Passando alle “questioni” di casa nostra, tra i blucelesti c’è grande voglia di fare risultato contro la vicecapolista, che in questo periodo sembra stia accusando un po’ la fatica e la mancanza del leader tecnico e morale Cazzamalli. Per far si che questo accada, mister Cotroneo potrà fare affidamento sulla quasi totalità della rosa, eccezion fatta per lo squalificato Pupeschi.
In porta ci sarà Frattini, protetto dalla linea a quattro composta da Di Stefano, Redaelli, Tignonsini e Bugno.
A centrocampo tornerà Baldo, che già era tra i titolari nella formazione scelta per affrontare il Seregno, con Vignali e il giovane Di Gioia a supporto.
In attacco trio “pesante” con Buonocunto, Capogna e Cardinio, che in settimana ha accusato qualche noia fisica derivata da una botta patita nella partitella del giovedì, ma dovrebbe essere regolarmente al suo posto.
Calcio Lecco (4-3-3): Frattini, Di Stefano, Redaelli, Tignonsini (cap), Bugno; Baldo, Di Gioia, Vignali; Capogna, Buonocunto, Cardinio. A disposizione: Migliari, Alushaj, Aldeghi, Putignano, Romano, Raiola, Rigamonti, Ramadan, Marinò. Allenatore: Rocco Cotroneo.
