Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” puntata del 17 novembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo l’esaltante vittoria di domenica scorsa contro il quotatissimo Castiglione, il Lecco si lancia prepotentemente nelle zone alte della classifica, anche in considerazione del fatto che ha due partite in meno rispetto alla altre squadre.

Una vittoria frutto del momento di grazia che stanno attraversando i ragazzi di Mister Cotroneo che stanno inanellando una serie di prestazioni positive corroborate da altrettanti risultati.

Una squadra che sembra ver trovato la quadra in difesa, anche se bisogna risolvere il problema di qualche disattenzione e che in attacco riesce quasi sempre a segnare due reti a partita. Ne sa qualcosa appunto il Castiglione, tra le difese meno perforate del campionato, che ha subito le due reti di Capogna.

Ora una prova difficile ed importante attende il Lecco e cioè il Seregno che arriverà mercoledì al Rigamonti Ceppi per recuperare la partita che non si è potuta disputare settimana scorsa per impraticabilità del campo.

I Blucelesti hanno la forza e qualità per tener testa al Seregno, una squadra costruita per l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato. Un risultato positivo, al di la degli effetti positivi sulla classifica, spaventerebbe ulteriormente tutti i prossimi avversari del Lecco, accreditandolo nel contempo come formazione in grado di puntare alla vittoria del campionato.

Di questo ne è convinto lo stesso patron Daniele Bizzozero, intervenuto ai nostri microfoni durante la puntata di lunedì 17 novembre de “Il Blu e il Celeste”, per ribadire la sua ferma intenzione di non fermarsi qui, ma di puntare in alto a partire dalla campagna di rafforzamento della squadra che si aprirà dal prossimo mese di dicembre.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141117.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912