Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Venantini: “Siamo tutti pronti per il Ciserano”

Cotroneo e Venantini
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco, dopo la pausa legata alle festività natalizie che ha interrotto parzialmente la preparazione, nella mattinata di oggi, martedì 30 dicembre, ha svolta una sessione di allenamento per poi un altro breack fino al 2 gennaio quando la truppa si ritroverà al completo per la sfida di domenica prossima in trasferta contro il Ciserano.

A seguire l’allenamento odierno Mister Venantini: com’è la condizione fisica della squadra? “Devo dire che i ragazzi sono sempre stati pronti, anche perchè la pausa è stata breve. Dopo il Natale il ragazzi erano già su di forma, perchè la pausa è stata breve. Purtroppo Cardinio ha una forte contusione al ginocchio destro e siamo in atteso di sue notizie. Però recuperiamo Frattini e Di Gioia che potrebbero essere della partita, anzi più il secondo che il primo”.

“Siamo pronti – prosegue il vice di Cotroneo – , la condizione generale è buona, insomma stiamo meglio di 15 giorni fa, questa pausa ci ha permesso di riprendere gli affaticati o acciaccati come Buonocunto che ha risolto il suo problema alla mano, così come Capogna e Vignali. Diciamo che sono tutti sullo stesso livello fisico, così come quella psicologica in cui tutti i ragazzi ha riassorbito la botta contro la Pergolettese, che nessuno si aspettava. VOgliamo riprendere l’importante striscia di risultati positivi che avevamo fatto”

Ogni volta che si parla di aggancio il Lecco perde, meglio non dirlo più: “Nel momento in cui eravamo proprio vicino ci ha detto male. Il apreggio di VIllafranca ci stava, quello che non è andato bene è stata la partita casalinga con la Pergolettese dove non siamo arrivati al meglio, tra squalificati ed infortunati non eravamo messi. E’ anche vero che due sconfitte nel girone di andata ci possono stare, purtroppo la seconda nel momento meno opportuno”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912