Il girone di andata di DNB si è chiuso alla grande per il Basket Lecco che è andato a vincere in casa della capolista Montichiari, vittoria frutto di una prestazione esaltante che ha visto i Blucelesti andare in testa fin dai primi secondi e tenere dietro i padroni di casa fino alla fine.
Domenica prossima, 11 gennaio, alle 18 al palazzetto dello sport del Bione a Lecco, i terribili ragazzi di coach Meneguzzo scenderanno in campo per cercare di ripetere l’exploit della prima di andata dove all”esordio andarono a vincere a Bergamo.
Da quella partita molta a cqua è passata sotto i ponti, i giovani a disposizione di Meneguzzo sono cresciuti e molto, al roster si è aggiunto il pivot Capitanelli, ma la squadra ha anche dovuto far fronte ai molti infortuni che l’hanno falcidiata per buona parte della prima metà di campionato.
L’obiettivo dichiarato da coach Meneguzzo è una salvezza tranquilla e questa passa anche dalla partita di domenica prossima contro i bergamaschi che verranno a Lecco per prendersi la rivincita.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/massimo_meneguzo_08012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]