Seguici

Calcio a 5

Lecco ad Arzignano per puntare ai play off

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La confortante vittoria per 4 a 2 del Lecco C5 nell’ultimo turno di campionato, maturata contro Aosta, ha rilanciato le aspirazioni dei Blucelesti per un posto nei play off.

I ragazzi di Mister Marques andranno domani, sabato 14 febbraio, in trasferta contro Arzignano, settimo in classifica con 21 punti, gli stessi di Lecco. La diretta concorrente per un posto nei play off e cioè Montesilvano, quinto in classifica con 32 punti, andrà in trasferta contro la capolista Orte, quindi avrà vita difficile.

Se le cose dovessero girare per il verso giusto e cioè con la sconfitta degli abruzzesi ed una vittoria per Lecco la distanza tra le due squadre si accorcerebbe di molto in considerazione del fatto che i Blucelesti hanno già scontato il turno di riposo e quindi hanno una partita in meno rispetto a Montesilvano.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/Urio_13022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5