
Dopo la bella vittoria di mercoledì scorso del Leco contro il Caravaggio il morale di tutto l’ambiente è alto ed a rimarcarcalo è lo stesso patron Daniele Bizzozero”:
“La Calcio Lecco 1912 Srl, – sottolinea il proprietario Daniele Bizzozero – desidera esprimere il proprio ringraziamento più sincero a tutti i tifosi blucelesti per il grande sostegno dimostrato in questa stagione sportiva, ma in particolar modo in occasione della gara di mercoledì vinta contro il Caravaggio. Nonostante il giorno feriale e l’orario pomeridiano, in tanti siete venuti allo stadio per sostenere la nostra squadra, ed è stato davvero ammirevole il vostro incitamento sebbene il risultato sportivo sembrava non sorridere ai nostri colori. Anzi, è soprattutto grazie a voi se la squadra è riuscita a superare il momento negativo e costruire un altro importante tassello verso la rincorsa al vertice della classifica”.
“Non sappiamo come andrà a finire – conlude Bizzzoero -, ma noi ci crediamo e lotteremo fino alla fine, fino all’ultimo pallone, fino all’ultimo minuto. E grazie a voi, che siete la nostra vera forza, possiamo farcela. Stateci vicino e continuate a sostenerci come avete fatto finora, perché solo stando tutti assieme possiamo raccogliere le soddisfazioni che più meritiamo. Grazie a tutti e sempre FORZA LECCO.
