Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del 2 marzo 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Lunedì sera “caldo” dopo la trasferta di Verona, da cui la Calcio Lecco è tornata con un punto e tante discussioni sulla direzione arbitrale del sig. Turchet di Portugruaro.

Dopo aver analizzato la partita, è stata mossa qualche critica a mister Cotroneo, reo di aver operato qualche scelta non condivisione (leggasi cambio di Cardinio e non di Capogna, ndr) e verso Tignonsini, che dopo la partita infrasettimanale contro il Caravaggio si è tolto qualche sassolino dalla scarpa verso la stampa.

Nel finale di puntata è stato presentato Stefano Bolotta come nuovo collaboratore di Lecco Channel e Lecco Channel News: un acquisto importante per offrire un servizio più ampio e di maggiore qualità a tutti i nostri ascoltatori e lettori.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150302.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912