Seguici

Calcio a 5

Lecco C5: Marlon Urio lascia e torna in Brasile, sabato l’ultimo match in Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Se per caso si volesse parlare di professionalità, serietà, attaccamento alla maglia, coraggio, altruismo, spirito di sacrificio e se per caso tutto questo lo si volesse identificare in un giocatore, e magari un giocatore di futsal, questo giocatore si chiamerebbe Marlon Urio.

Dopo tre anni vissuti intensamente, ricchi di gioie, emozioni non solo sportive, divertimento ma anche momenti difficili brillantemente superati, Marlon rientra nella sua terra, nel suo Brasile dove ad attenderlo ci sarà la sua amata famiglia.

E sabato 11 aprile contro L’Astense, nell’ultima giornata di un campionato storico per i nostri colori, Marlon scenderà in campo per disputare la sua ultima partita in maglia blu celeste, quella maglia da lui sempre onorata al massimo.

“Quando Mister Fulvio Colini, – sottolineano dalla Società Lecco C5 – uno dei guru del calcio a 5 italiano allora mister della Luparense consigliò di prendere tale Marlon Urio, non sapevamo che avremmo portato a Lecco un giocatore di tale spessore sia dal punto di vista umano che di calciatore. Averti avuto qui, per noi, è stato motivo di profondo orgoglio e questo video, che si augura di riuscire pur nella sua brevità a condensare momenti meravigliosi vissuti insieme, è un nostro primo piccolo omaggio”.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5